pescare al laghetto di Vermezzo

Il laghetto Euro Pesca di Vermezzo è un carpodromo di pesca a rilascio, quindi il pescato (opportunamente e correttamente guadinato) va reimmesso in acqua, usando nuovamente tutte le accortezze del caso. Invitiamo TUTTI a leggere e rispettare il regolamento generale del laghetto.

 

 OCCORRENTE

– Una o più canne con elastico oppure roubasienne; no a canne con il mulinello

– montature munite di amo SENZA ARDIGLIONE

guadino, preferibilmente robusto e con manico lungo; il guadino è obbligatorio per ogni persona che pesca. Il guadino serve per guadinare tutti i pesci, sia in fase di cattura sia in fase di reimmissione in acqua. Noi non ne abbiamo quindi non venite sprovvisti.

– ami e montature di scorta

Sono vietate le pasture!

Non abbiamo attrezzatura in affitto, munirsi preventivamente del necessario.

 

PERMESSO

Il permesso provvisorio di pesca può essere giornaliero o sulla mezzagiornata, a qualunque ora voi vi rechiate presso la struttura. La mezzagiornata scatta a mezzogiorno, quindi se venite alle 11 vi faremo un giornaliero, se venite alle 16 un mezzagiornata. Gli orari di apertura in vigore sono esposti sia in bacheca e sia su questo sito. Il permesso provvisorio di pesca verrà fatto a numero di canne che verranno utilizzate per persona, non a numero di persone che pescano, non ci sono variazioni per adulti o bambini. Per pescare non occorre la licenza di pesca. In caso di maltempo non viene rimborsato il permesso di pesca.

Per motivi di sicurezza munirsi di un documento di identità valido (e la tessera per i soci), in qualunque momento potrebbero essere effettuati dei controlli su tutte le persone presenti nella struttura ad opera di agenti in servizio o in borghese.

Leggere il Regolamento del laghetto