fare una grigliata

** Regolamento grigliate e feste di compleanno **

Cell. 349 663 6661 MARI  – Chiamare in orari di apertura del laghetto, tranne martedì

Per l’utilizzo dei barbecue chiediamo 2 EURO a persona, più 10 € se volete usare un nostro frigo per le bevande.

Gli orari dell’evento devono coincidere con gli orari del laghetto, quindi la grigliata è solo a mezzogiorno. Chiusura ore 17.30

Chiediamo di comunicare minimo una settimana prima un nominativo, un numero di telefono, il numero di persone invitate al gruppo della grigliata/festa e la decisione che prenderete nel caso in cui dovesse piovere. La struttura è munita di un gazebo coperto per circa 40 persone. Se accendete la luce del gazebo, poi spegnetela!

Informare se si intende fare ugualmente la festa/grigliata in caso di pioggia.

Il laghetto di Vermezzo con Zelo è un carpodromo di pesca A RILASCIO quindi non è possibile portare via o grigliare il pesce di questo laghetto. Se volete pescare dovete fare il regolare permesso provvisorio di pesca e venire muniti della attrezzatura necessaria.

Ci sono tavoli e sedie, in ogni caso prima di andare via vanno rimessi al proprio posto sotto il gazebo, come si sono trovati.

Si può entrare con l’auto solo per scaricare tutte eventuali borse ma subito dopo bisogna riportare fuori la macchina. Ogni volta che si entra o si esce chiudere bene il cancello.

I partecipanti alla grigliata/festa devono provvedere in proprio all’occorrente di piatti, piattini, posate, pane, carbonella, ecc. Chiediamo gentilmente di lasciare tutto pulito (soprattutto l’area parco giochi), di seguire il regolamento generale (che vale per tutti) e di pulire le griglie al termine della grigliata quando sono ancora calde.

Chiediamo il rispetto della raccolta differenziata. A Vermezzo con Zelo la plastica va nel sacco della plastica in ogni caso (senza avanzi di cibo sopra), la carta nel sacco della carta, idem per l’umido rimasto, tutto il resto va nell’indifferenziato.

Se volete mettere le vostre bevande e torta di compleanno in un frigo, chiediamo un contributo di 10 euro per la corrente.

Abbiamo deciso di vietare l’utilizzo di palloncini, in quanto risulta impossibile raccogliere tutti i pezzettini di plastica rimasti in giro. Inoltre essendo attenti al consumo di acqua non gradiamo lo spreco di risorse vitali a fini di divertimento (es. gavettoni), ecco perchè più volte abbiamo chiuso la fontanella.

NON SI PUO’ UTILIZZARE IL KARAOKE. Si prega di considerare che la struttura è principalmente un laghetto per la pesca sportiva (non un oratorio) e che il risultato della pesca può essere influenzato dai rumori esterni al laghetto, quindi (indipendentemente se ci siano pescatori o meno) vi chiediamo cortesemente di mantenere un tono di voce nei limiti, evitando inutili schiamazzi.

Il gioco del pallone è consentito nell’area bosco.

Gli adulti sono responsabili delle azioni dei minori presenti. Per motivi di sicurezza vi invitiamo a tenere i bambini a giocare nell’area parco, a non farli avvicinare alle sponde del laghetto ed alle zone di pesca e di utilizzare sempre i parecchi cestini. I cani vanno tenuti al guinzaglio e vanno raccolte eventuali deiezioni.

L’acqua del laghetto non è balneabile, contiene sostanze chimiche per il miglior trattamento dei pesci in essa viventi, quindi non si può fare il bagno, ma se volete potete prendere il sole anche in costume!

In caso di comportamenti sgraditi saranno richiesti un documento d’identità e potranno capitare dei controlli di autorità locali.

 Cell. 349 663 6661 MARI
Chiamare in orari di apertura del laghetto, tranne martedì

Parco giochi presente nella struttura:

La gestione non è responsabile di danni a cose o persone durante l’evento.